giovedì 3 novembre 2011

Ristorante - Virgil's Real Barbecue, New York



Bene, abbiamo trovato questo ristorante sulla guida. O meglio, era lodato ed apprezzato da tutte le guide che abbiamo consultato, e anche on-line.

A ragione.

Un posto divertente, dove assaggiare specialità tipiche americane, soprattutto carne, naturalmente al BBQ, ma anche verdure, ottima birra, e ottimi dolci!!!!

Come si può vedere, l'atmosfera è molto informale!





Nella foto che segue, si può vedere la Texas Beef Brisket.
Beef Brisket, Slow Smoked, sliced to order and finished with Virgil's Barbecue Sauce.

Veramente deliziosa, questa carne!

Inoltre, si potevano scegliere due contorni.
Marco ha scelto Hickory Pit Baked Beans e Collard Greens w/Ham Hock.
Il tutto servito con Corn Bread.





Invece io ho scelto Cole Slaw e Cheddar Cheese Grits.
Anche io ho avuto il mio Corn Bread!! :)

Che sapori meravigliosi!





Il tutto è accompagnato dalla loro Virgil's Barbecue Sauce.





Per finire, Peanut Butter Pie.......................
Incredibile!!! Leggermente stucchevole, a lungo andare, ma comunque da assaggiare almeno una volta nella vita! :)







e Sweet Potato Pie...........
Stupenda!!!! Me ne sono innamorata, e ho cercato la ricetta. Ho trovato quella di Williams-Sonoma e l'ho voluta riprodurre. Presto la posterò sul blog.






In conclusione, tutto davvero delizioso. Adoro questa cucina tradizionale, con cose semplici ma ben fatte, sapori buoni, della terra... Ottima verdura, ottima carne, sapori armoniosi, insomma: da tornarci veramente.


Per la cronaca: partirei oggi stesso. :)


Virgil's Real Barbecue

152 West, 44th Street

(between Brodway and 6th Avenue)

New York, NY 10036

4 commenti:

  1. Aspetto con ansia la sweet potato pie... ;-)
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Arriva arriva!!!! :)
    Forse arriverà prima il bonet alle nocciole... :)

    RispondiElimina
  3. Rieccomi, mi segno questo indirizzo perché...lo dico sottovoce...ho in programma un viaggio a NY e sono alla ricerca di posti "buoni" dove mangiare. Grazie!

    RispondiElimina
  4. Ciao Margot!
    Fantastico il viaggio a NY! Ti invidio un po', nel senso buono!
    Se hai tempo, guarda anche gli altri ristoranti, ne ho messi diversi di NY!
    Ciao, e buon viaggio!!!

    RispondiElimina