giovedì 28 gennaio 2010

Bento Mania



Ecco il mio Bento!!!

Devo dire che quando ho incominciato ad interessarmi del bento, non ho saputo resistere alla tentazione, ho dovuto acquistarne uno.
In realtà, non è altro che una scatolina per il pranzo, ma ha un suo fascino, non c'è che dire, basta curiosare sul web e si trovano foto di bento davvero accattivanti.

Il mio bento ha un piccolo disegnino, è a due piani, ed il classico elastico per tenerlo chiuso.
E' totalmente lavabile in lavastoviglie, nonchè adatto al microonde, e questi non sono dettagli trascurabili. E' davvero carino.

Ecco uno dei miei primi bento



Ho messo:

onigiri di riso basmati farcito con patè di tonno all'arancia (decorato da due gherigli di noce)
salmone affumicato (decorato da due piccoli panda)
olive taggiasche
zucchini al funghetto
qualche cubetto di ricotta salata
una mini pannocchietta

Come frutta un kiwi ed un'arancia già tagliati.

Come si suol dire...... kawaii !!!

4 commenti:

  1. WOW!!!! che bello!!! quasi quasi me ne compro uno anche io.... ci mette molto ad arrivare? ;-)

    RispondiElimina
  2. Eh eh eh

    Guarda che è davvero BELLO!!!!
    Il mio arrivava da Singapore, e ci ha messo un po', circa 10 giorni. Ogni giorno passato era un altro giorno senza bento!!! :)

    RispondiElimina
  3. Scignuria! ( A parte gli zucchini :-) )

    Ciao e complimenti!!!
    Ce

    RispondiElimina
  4. Ciao Ce!!!!
    Grazie!
    Mi sbizzarrisco, perchè con questo Bento (affettuosamente soprannominato Bentolino...) posso portarmi tantissime cose buone, e ne approfitto!!!

    RispondiElimina